Stili
Prendi ispirazione per decidere lo stile che più ti aggrada e fornirmi indicazioni più precise sul come realizzare il tuo progetto
Stile Scandinavo:
caratterizzato da colori chiari e neutri come il bianco, il beige e il grigio. Gli arredi hanno forme semplici e vengono utilizzati soprattutto materiali naturali come il legno.
Stile Industriale:
si ispira alla conversione di spazi commerciali ed industriali in spazi residenziali. Caratteristici di questo stile sono i grandi open space con elementi come tubature, colonne portanti, mattoni e cemento lasciati a vista; arredi vintage o riciclati e grandi vetrate.
Stile Boho:
lo stile degli spiriti liberi. Tanto verde, colori chiari e materiali naturali come rattan e bambù, tessuti in fibra naturale con motivi etnici e geometrici. Trae ispirazione dalla natura.
Stile Moderno/Contemporaneo:
uno stile elegante e moderno dalle forme pulite, squadrate, ma anche morbide, prive di decorazioni superflue. Sono presenti materiali tradizionali e innovativi, laccati con finiture lucide e opache. Rientrano in questo stile gli arredi d’ispirazione Luxury e Minimal.
Stile Classico:
arredi dalle forme, tessuti e decorazioni ispirati agli stili dei secoli precedenti, dal rinascimento allo stile vittoriano, che contribuiscono alla creazione di ambienti accoglienti, eleganti e ricercati.
Stile Eclettico:
caratterizzato dalla commistione di diversi stili. Ne derivano ambienti che non passano inosservati, sfacciati e vivaci con i loro colori, pezzi unici d’arredo vintage provenienti da diverse epoche o ispirati agli stili del passato. Senza dubbio lo stile più eccentrico e particolare.